IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luce sul buio del Covid, a Celle le luminarie le paga il Comune: “Abbiamo dato una mano ai commercianti” foto

"Siamo contenti di poter dare una mano"

Celle Ligure. Ancora una manciata di giorni e Celle Ligure si accenderà per il Natale. E quest’anno le illuminazioni avranno un significato più profondo: getteranno luce su su un periodo drammaticamente buio.

Luminarie Celle

L’amministrazione comunale è andata incontro ai commercianti occupandosi delle luminarie e pagando interamente la spesa: “Questa è stata la volontà del Comune in un anno particolarmente difficile – dice l’assessore al commercio Stefania Sebberu – E’ una spesa più pesante perché rispetto agli scorsi anni non c’è l’appoggio e il sostegno dei commercianti ma comunque è un esborso gestibile. Siamo contenti di poter dare una mano agli esercenti.”

Conto alla rovescia quindi per vedere risplendere le vie principali: Aicardi, Consolazione, Boagno, davanti al comune per quanto riguarda la parte storica, e poi via Colla, appena riasfaltata.

Appuntamento a martedì 8 dicembre, data nella quale verrà anche illuminato il tradizionale Presepe che si snoda lungo la strada che porta alla frazione dei Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.