IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Filippo Gallo e Sofia Coati vincono il Torneo Open Rodeo Invernale foto

Lorenzo Bonatti e Giulia Orrù i finalisti

Loano. Lo scorso weekend, sui campi del circolo del tennis di Loano gestito dall’Asd Tennis e Sport Educativo Zizzini, si è svolto il Torneo Open Rodeo Invernale, torneo FIT modalità rodeo ovvero, con incontri 2 set su 3 ai quattro game e con tie-break sul 3 pari.

Nel tabellone maschile primo posto per Filippo Gallo, classificato 2.7, tesserato per il Pinamare Andora, che si è imposto in finale su Lorenzo Bonatti, 3.3 dello Junior Tennis Milano, con il punteggio di 34 40 40.

In campo femminile Sofia Coati, 2.7 del Taggese TC, ha vinto in finale contro Giulia Orrù, 2.8 del Tennis Sanremo, con il punteggio di 40 42.

Tra i giocatori di casa ottimo piazzamento per Veronica Giusto 3.2 che ha perso al terzo set in semifinale con la futura vincitrice Coati.

Nelle foto: i finalisti delle due competizioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.