IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano dà il benvenuto alle Feste: accese le luminarie in centro foto

Allestito anche un presepe all'interno dell'ex ufficio Iat

Più informazioni su

Loano. Sono state accese da questo pomeriggio le luminarie a Loano. Il centro storico è ora addobbato a festa con stelle, alberi e strisce luci.

Presenti all’evento di accensione il sindaco Luigi Pignocca, il vicesindaco Luca Lettieri, e l’assessore Enrica Rocca, che hanno potuto dare il benvenuto al periodo natalizio con un clic.

L’associazione Vecchia Loano in occasione di queste particolari feste natalizie ha inoltre allestito un presepe nell’ex ufficio Iat di Palazzo Kursaal. Chi vorrà assaporare il gusto tradizionale del Natale potrà andare a visitarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.