Lions e Leo in aiuto dei bisognosi: a Finale arriva il “Farmaco sospeso”
Il ricavato verrà donato alle famiglie con Isee inferiore ai 7 mila euro
Più informazioni su

Ponente. I Lions e Leo del Lions Club Finale Ligure, Loano e Pietra Ligure Host, in collaborazione con la Farmacia del Maestrale in via Garibaldi 33 a Finale, hanno organizzato l’iniziativa “Farmaco sospeso” per aiutare le fasce più deboli della popolazione.
Partecipare è molto semplice: è sufficiente inserire il proprio contributo nella scatola rossa lasciata sul banco della Farmacia del Maestrale. La scatola riporta la frase “Farmaco sospeso” e il logo di Lions e Leo.
Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di farmaci che saranno poi donati alle famiglie con Isee inferiore ai 7 mila euro.
“Questo Natale il tuo aiuto potrà accendere la luce del cuore. Grazie a nome di tutti i soci Lions e Leo”, è il commento della presidente Antonella Partigliani e del presidente Alessandro Testa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.