IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le promette un lavoro dopo un corso a pagamento, studentessa savonese truffata

Denunciato 39enne siciliano. La ragazza aveva versato 180 euro

Genova. Versa 180 euro per un corso di formazione, a cui sarebbe dovuto seguire un contratto di lavoro all’aeroporto di Genova, ma si tratta di una truffa.

Vittima dell’accaduto una studentessa savonese che aveva risposto all’inserzione online pubblicata da un 39enne siciliano.

Dopo aver capito che si trattava di una truffa, la studentessa si è rivolta ai carabinieri della stazione della Maddalena, che al termine delle indagini hanno denunciato l’uomo per truffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.