IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla strada provinciale a Villanova d’Albenga, pericolo allagamenti foto

Pozze d'acqua e transito a rischio per gli automobilsti nel tratto viario

Villanova d’Albenga. “A seguito di lavori sulla strada provinciale, con l’installazione di guard rail all’altezza del rettilineo prima della piccola galleria che immette a Villanova d’Albenga, è presente un marciapiede che, oltre ad aver ristretto la carreggiata, ha creato una barriera che impedisce all’acqua piovana di defluire, con la conseguente formazione di pozze e allagamenti nel tratto viario”.

Questa la segnalazione di alcuni automobilisti in transito sulla provinciale che collega Albenga a Villanova, con il pericolo di allagamenti provocati dall’ondata di maltempo che ha interessato la Liguria e il ponente savonese nelle ultime ore e negli ultimi giorni.

L’intervento di messa in sicurezza riguarda l’innalzamento della strada, oltre ai nuovi guard rail, ma il “marciapiede provvisorio”, nella porzione interessata dai lavori sta creando alcuni disagi.

“Con le piogge si crea una situazione davvero pericolosa, in particolare se le precipitazioni sono molto intense” aggiungono.

“Considerato che il cantiere è ancora operativo speriamo di possano prendere provvedimenti” concludono gli automobilisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.