Attestato

L’Asl2 ottiene di nuovo la certificazione di qualità ISO9001:2015 dal Rina

Il Rina ha evidenziato il coinvolgimento del personale a tutti i livelli; la grande attenzione ai percorsi formativi; l'Analisi del Rischio Clinico “robusta ed efficace”

Le auto Asl2 nel mirino dei Vandali

Provincia. Si è conclusa il 27 novembre la verifica presso la Asl2 Savonese da parte dell’ente di certificazione Rina. L’operazione è avvenuta in modalità webinar a causa dell’attuale stato emergenziale sanitario.

Il 26 e 27 novembre l’ente Rina, che nell’ottobre 2019 aveva ricertificato l’Asl2 ai sensi della norma ISO9001:2015, nell’ambito della sorveglianza periodica del certificato ha riscontrato la conformità del sistema di gestione aziendale ai requisiti della norma.

Il Rina ha evidenziato alcuni punti di forza: il coinvolgimento del personale a tutti i livelli; la grande attenzione ai percorsi formativi inerenti lo sviluppo delle competenze degli operatori; l’Analisi del Rischio Clinico “robusta ed efficace”.

E’ stato altresì riconosciuto il forte impegno di tutto il personale aziendale nell’affrontare i notevoli e repentini cambiamenti organizzativi tutt’ora imposti dall’emergenza Covid-19.

La direzione aziendale ringrazia a tale proposito la struttura complessa qualità accreditamento e rischio clinico diretta dal dottor Elio Garbarino per gli ottimi risultati riconosciuti dall’ente certificatore Rina.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.