IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia si illumina di luci e speranza per il Natale 2020 foto

L'abbraccio caldo e luminoso di Laigueglia vuole essere un augurio per tutti di tornare alla normalità al più presto

Più informazioni su

Laigueglia. In quest’anno difficile Laigueglia vuole accendere il Natale illuminando il borgo marinaro con le tradizionali luci a festa che animano le vie del centro storico.

Un percorso luminoso reso ancora più bello grazie alle luci e alle atmosfere natalizie create dalle attività commerciali nelle proprie vetrine.

In spiaggia si potrà ammirare il tradizionale presepe a grandezza naturale, allestito per il secondo anno consecutivo sulla sabbia e realizzato con i legni raccolti a seguito delle mareggiate e alluvioni che hanno duramente colpito la nostra riviera.

Laigueglia Natale 2020 luminarie

Laigueglia sarà così “un piccolo presepe, pieno di luci e colori, e ogni visitatore potrà passeggiare per le vie del centro storico immaginando proprio di essere dentro un allestimento natalizio, percorrendo le vie illuminate e arrivando alla spiaggia dove il presepe avrà come unico sfondo il mare e l’isola Gallinara”.

Laigueglia Natale 2020 luminarie

“L’abbraccio caldo e luminoso di Laigueglia vuole essere un augurio per tutti di tornare alla normalità al più presto e di godere della bellezza del nostro territorio in completa libertà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.