IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Giovani “Alla scoperta delle realtà della provincia di Savona” per incentivare il consumo di prodotti locali

Durante l'evento é stata organizzata una raccolta fondi per il reparto pediatria dell'ospedale San Paolo di Savona

Finale Ligure. Sabato 12 dicembre a Finale Ligure si é svolto “in tutta sicurezza” l’evento della Lega Giovani Provincia di Savona dal titolo “Alla scoperta delle realtà della Provincia di Savona”.

Come spiegato da Giuseppe Grisolia, commissario di Lega Giovani Liguria, e dal Andrea Frigerio, commissario di Lega Giovani Savona, l’iniziativa aveva “lo scopo di incentivare il consumo di prodotti locali della provincia di Savona, creare la rete d’impresa con il coinvolgimento della maggior parte delle imprese agricole e sviluppare l’outdoor nella zona del finalese”.

Durante l’evento é stata organizzata una raccolta fondi per il reparto pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona con l’obiettivo di completare la costruzione dell’acquario dipinto nelle pareti: “Siamo contenti di aver raccolto la cifra di 1000 euro. Noi siamo abituati a rispondere con i fatti sempre e comunque, e questo sarà il primo di una lunga serie di eventi che saranno organizzati sul territorio” dice Grisolia.

Anche Frigeri si dice soddisfatto della riuscita dell’iniziativa: “Sono soddisfatto della riuscita dell’evento e della somma raccolta, ringrazio i militanti e sostenitori che hanno preso parte all’iniziativa”,

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.