Generosità

La Kmp di Loano chiude il 2020 donando il sangue

"Confidiamo e auguriamo un 2021 più sereno per tutti e che la pandemia diventi nel più breve tempo possibile solo un brutto ricordo"

Pietra Ligure. Questa mattina alcuni soci dell’Asd Krav Maga Parabellum di Loano si sono recati al centro trasfusionale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per effettuare una donazione di sangue.

Al prelievo di stamane erano presenti l’attuale presidente e fondatore della Kmp Davide Carosa, infermiere presso la struttura psichiatrica cure riabilitative (Spcr), Massimo Re e Davide Aicardi, runners del settore corsa in montagna.

“Questa donazione chiude un anno di appuntamenti costanti e continui – afferma Carosa – Molti degli iscritti alla nostra associazione sono inseriti nella lista donatori ed effettuano donazione ‘volontarie’ e donazioni pianificate nelle stabilite e concordate con lo stesso centro. Queste attività hanno reso possibile un flusso lineare anche in questo anno di pandemia.  Ringraziamo tutto il personale sanitario e tecnico del centro donatori del Santa Corona per la professionalità che impegnano ogni giorno con i donatori e i pazienti”.

“Tutte le attività sportive e i progetti sociali nel mondo adolescenziale ideati e promossi dalla nostra associazione, hanno da sempre come obiettivo la sensibilizzazione, la promozione e la tutela della salute. Confidiamo e auguriamo un 2021 più sereno per tutti e che la pandemia diventi nel più breve tempo possibile solo un brutto ricordo”, concludono dalla Kmp.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.