IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un palazzo a Savona: 5 intossicati foto

E' successo in via Untoria: il rogo partito da un cavo elettrico situato nel vano scala

Più informazioni su

Savona. Allarme questa notte in via Untoria a Savona.

Secondo quanto appreso, poco dopo le 00.30, si è verificato un incendio nel vano scala di un palazzo: il rogo sarebbe stato originato da un cavo elettrico, ma sono ancora in corso accertamenti.

Le fiamme hanno sprigionato un denso fumo che ha invaso gli alloggi della palazzina.

Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco che hanno provveduto allo sgombero dei residenti. In tutto 5 le persone rimaste intossicate e trasportate dai sanitari all’ospedale San Paolo.

Stando alle prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi, escluso una signora anziana in codice rosso.

I pompieri hanno lavorato oltre due ore per lo spegnimento delle fiamme, la bonifica e la messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.