IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio dalla canna fumaria, tetto a fuoco: evacuata una famiglia

Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Pallare. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Pallare, dove si è sviluppato un incendio che ha distrutto il tetto di una abitazione.

L’allarme è scattato intorno alle 15 e 30 di oggi: il rogo si è probabilmente originato dalla canna fumaria dell’abitazione, ma sono ancora in corso accertamenti sulle cause esatte dell’accaduto.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che hanno poi richiesto l’ausilio di una squadra di Savona: la famiglia all’interno della casa è stata evacuata.

Le fiamme si sono rapidamente propagate, con il tetto andato completamente distrutto. La villetta risulta ad ora inagibile anche a seguito della verifica statica svolta dai pompieri una volte terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Fortunatamente non si registrano persone rimaste ferite o intossicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.