IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il virus non spegne u Cunfögu di Savona: a porte chiuse la cerimonia 2020

L'iniziativa sarà riservata a un numero limitatissimo di partecipanti

Più informazioni su

Savona. “La grave pandemia ha bloccato come è noto tutti i programmi 2020 dell’A Campanassa.
 Anche u Cunfögu, concordato con il Comune di Savona, sarà celebrato in edizione ridotta, nessuna altra scelta era praticabile”. A parlare, in una nota, è l’ufficio di presidenza dell’associazione savonese “A Campanassa”.

“Doverosamente – si legge nel documento – dobbiamo sottolineare, in ottemperanza alle norme anti assembramento, che la cerimonia si terrà a porte chiuse con un numero limitatissimo di partecipanti e verrà filmata a cura del Comune”.

“A Campanassa, per venire incontro alle attese dei cittadini raccoglierà i rametti bruciati di alloro, residui del falò, beneauguranti. Riuniti in sacchetti verranno distribuiti, a chi ne farà richiesta – concludono – presso l’atrio del Brandale nei giorni martedì 22/12: ore 15 – 17
mercoledì 23/12: ore 15 – 17. 
Dopo il 7 gennaio 2021, nei giorni di apertura della segreteria, il lunedì e giovedì, stesso orario.
 La A Campanassa rinnova l’invito di evitare assembramenti e augura buone feste a tutti”.

Cliccando qui è possibile consultare tutti i dettagli della cerimonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.