IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Plodio chiude l’anno con un gesto solidale: “Non dimentichiamo chi è stato più in difficoltà”

In collaborazione con un supermercato della zona, la società biancoazzurra ha consegnato una serie di panettoni a due strutture che ospitano anziani

Più informazioni su

Il Plodio ha deciso di chiudere in bellezza un anno terribile promuovendo un’iniziativa virtuosa. “Un piccolissimo gesto ma fatto con il cuore”, il commento della società.

Alcuni componenti del sodalizio valligiano hanno fatto visita agli ospiti della struttura Casa Scapoli di Cengio e della rsa Casa dei Tigli di Millesimo portando in dono alcuni panettoni. “Abbiamo provato a regalare un sorriso a queste persone che hanno vissuto e vivono difficoltà maggiori rispetto alle nostre. Speriamo di aver donato anche solo un minuto di maggiore serenità a chi è meno fortunato”.

Infine, un ringraziamento al supermercato Conad di via Brigate Partigiane di Cairo Montenotte per aver collaborato alla realizzazione di questo bel gesto natalizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.