IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il PD valbormidese aderisce all’iniziativa “Solidarietà in Circolo”

I punti di raccolta verranno destinati alle persone e alle famiglie in difficoltà del territorio

Valbormida.  I circoli del Partito Democratico della Valbormida aderiscono all’iniziativa “Solidarietà in Circolo”.

I Circoli  di Altare, Carcare, Cairo Montenotte, Cengio attiveranno nella giornata di Sabato 19 Dicembre punti di raccolta di generi alimentari che verranno destinati alle persone e alle famiglie in difficoltà del territorio.

I punti di raccolta saranno: Circolo PD Altare, sabato 19 Dicembre presso la sede della Polizia Municipale e Carabinieri dove per tutta la giornata sarà a disposizione un contenitore nel quale si potranno recapitare generi alimentari; circolo PD Cairo Montenotte/Carcare: Sabato 19 Dicembre presso la sede PD in via Romana 20 a Cairo M.tte sarà attivo il punto di raccolta dalle ore 10 alle ore 12; circolo PD Cengio Sabato 19 Dicembre presso la sede in via Padre Garello a Cengio sarà attivo il punto di raccolta dalle ore 15 alle ore 18; circolo PD Millesimo Sabato 19 Dicembre presso la sede di P.zza Italia a Millesimo sarà attivo il punto di raccolta dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Generica

“Abbiamo sentito il dovere di mobilitarci per questa iniziativa  con il desiderio di  non lasciare indietro nessuno in un momento così difficile e delicato per tante persone e famiglie – scrive in una nota il coordinatore del Partito Democratico Valbormidese Simone Ziglioli -. Serve sicuramente implementare politiche di lavoro, welfare, inclusione e sostegno alla povertà ma è importante anche mettere al centro i valori solidali che devono contraddistinguere le nostre comunità”.

“Per questo tutti i Circoli e i militanti del Partito Democratico Valbormidese, che voglio ringraziare per l’impegno e la disponibilità che hanno messo in campo per la  realizzazione di questa iniziativa, hanno deciso di mettersi a disposizione per dare il proprio contributo. La politica è anche questo, occuparsi della vita reale delle persone e delle famiglie per non lasciare indietro nessuno. Solo così potremo ripartire concretamente” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.