IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il cane sporca e il padrone non raccoglie, commerciante si appella al sindaco: “1000 euro di multa”

Lo sfogo di un commerciante di Albenga: "Meno male che ho messo le telecamere, in 126 facciamo ronde giorno e notte"

Più informazioni su

Albenga. “Siamo alle 23.04 del 28 dicembre 2020. Guardate l’inciviltà delle persone maleducate. Il padrone non meriterebbe di avere il cane. Un vero schifo”.

Generica

Con queste parole un lettore ci invia il video in alto, ripreso dalle telecamere di sorveglianza del suo negozio ad Albenga.

“E meno male che le ho messe – Ora siamo in 126 ad Albenga a fare le ronde giorno e notte per fotografare le persone che non raccolgono le deiezioni dei cani. E abbiamo proposto al sindaco di sanzionarli con una multa da 1000 euro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.