Giovane biker soccorso dopo rovinosa caduta nei sentieri del finalese
Intervento di vigili del fuoco, soccorso alpino e sanitari
Più informazioni su

Finale Ligure. Incidente nel pomeriggio di oggi per un giovane biker nei sentieri del finalese.
Secondo quanto appreso, intorno alle 17.00, un 12enne in sella alla sua mountain bike è rimasto ferito a seguito di una caduta. Il ragazzino stava infatti percorrendo il sentiero da enduro “Dh Uomini” quando è caduto rovinosamente, procurandosi ferite e contusioni alla spalla e al braccio destro.
I due amici che erano con lui a quel punto hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici del soccorso alpino, oltre a personale sanitario: il giovane è stato stabilizzato e con la barella spinale è stato trasportato sulla strada, che distava circa 200 metri, dove ad attenderlo c’era l’ambulanza della Croce Bianca di Finale Ligure.
Il 12enne è stato poi trasferito per le cure del caso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non è in gravi condizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.