IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane biker soccorso dopo rovinosa caduta nei sentieri del finalese

Intervento di vigili del fuoco, soccorso alpino e sanitari

Finale Ligure. Incidente nel pomeriggio di oggi per un giovane biker nei sentieri del finalese.

Secondo quanto appreso, intorno alle 17.00, un 12enne in sella alla sua mountain bike è rimasto ferito a seguito di una caduta. Il ragazzino stava infatti percorrendo il sentiero da enduro “Dh Uomini” quando è caduto rovinosamente, procurandosi ferite e contusioni alla spalla e al braccio destro.

I due amici che erano con lui a quel punto hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici del soccorso alpino, oltre a personale sanitario: il giovane è stato stabilizzato e con la barella spinale è stato trasportato sulla strada, che distava circa 200 metri, dove ad attenderlo c’era l’ambulanza della Croce Bianca di Finale Ligure.

Il 12enne è stato poi trasferito per le cure del caso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non è in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.