IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica acrobatica, tre titoli nazionali per la Polisportiva Agi

Obiettivi raggiunti per le atlete seguite dalle allenatrici Annamaria Tricomi e Eva Verus

Albenga. Si sono spente le luci sulla prima Winter Edition della Ginnastica in festa svolta a Rimini da venerdì 4 a martedì 8 dicembre.

In questo anno particolare, la tenacia e lo sforzo di organizzatori, giudici, società sportive, allenatori, atleti e le loro famiglia, hanno permesso di terminare, non con poca fatica, i campionati nazionali 2020 di tutte le discipline dalla ginnastica della Federazione Italiana interrotti e sospesi per l’emergenza Covid-19.

Oltre ad artistica e ritmica hanno partecipato all’evento anche le discipline sperimentali, tra cui l’acrobatica. Tra le squadre in gara, ottimi risultati per la Polisportiva Agi, che si è aggiudicata l’ambito titolo nazionale in tutte le categorie cui ha preso parte.

Tornano a casa con il titolo di campionesse nazionali 2020: Alice Guidotti e Margherita Caracciolo nella specialità Coppia open L3 Gold, Matilde Gallan, Greta Shllegaj e Ginevra Musa nel Trio Allieve L3 Gold, Nicole Bellotti e Emma Meshau nella Coppia Allieve L1 Silver

Un ottimo terzo posto è stato raggiunto dalla coppia composta da Denise Olmi e Matilde Gallan nel Duo L3 open.

Soddisfatte, le instancabili coach Annamaria Tricomi e Eva Verus ringraziano le loro allieve e famiglie, per la tenacia con cui, quest’anno più che mai, hanno partecipato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.