IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellanza Savonese, buoni piazzamenti al campionato nazionale Allieve Gold foto

Entrambe le squadre sono andate vicine all'accesso alla finale

Savona. Al campionato nazionale a squadre Allieve Gold, che si è tenuto nei giorni scorsi a Rimini, hanno preso parte due rappresentative della Fratellanza Ginnastica Savonese.

Nel livello 1 la squadra composta da Flavia Garbarino, Celeste Ghiglia, Carlotta Rossi e Marta Torrigliasi è classificata al tredicesimo posto.

Nel livello 3b la Fratellanza Savonese si è piazzata dodicesima con Gemmaluna Iaccarino, Beatrice Pratticò, Sophia Sonego e Federica Tredici.

Le due squadre non sono riuscite ad accedere alla finale, riservata alle migliori dieci squadre d’Italia di ogni categoria.

“Le nostre ginnaste nate nel 2008, con questa gara, salutano la categoria Allieve diventando Juniores, forti anche di questa importante esperienza nazionale – affermano i dirigenti savonesi -. Le nate nel 2009 potranno riprovarci il prossimo anno. Il 2021 è vicino e speriamo possa essere un anno più tranquillo di questo assurdo 2020, con l’augurio che sia un nuovo anno ricco di successi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.