Flash mob del comitato #Casualmente: a Vado Ligure raccolti 1080 euro
Il ricavato è stato devoluto all'associazione Cresci, la Onlus che da anni si impegna ad aiutare i più piccoli
Più informazioni su

Vado Ligure. Il flash mob organizzato a settembre dal Comitato #Casualmente, a Vado Ligure, ha dato i suoi frutti, come sempre.
Il ricavato di 1080 euro è stato devoluto dal comune di Vado Ligure all’ Associazione Cresci, onlus che da anni si impegna ad aiutare i più piccoli. Il Comitato composto da Barbara Guagnini, Daniela Liaci e Katia Orengo ringrazia tutti quanti hanno collaborato gratuitamente all’iniziativa dallo scopo benefico.
“Anche in questa occasione la gente ha risposto e partecipato in nome della solidarietà “spiega Katia Orengo” Il ricavato verrà destinato a famiglie vadesi bisognose con bambini piccoli”.
Il Presidente dell’ Associazione Cresci Carlo Mantero ha incontrato il Sindaco Monica Giuliano che gli ha consegnato il ricavato dell’iniziativa benefica svoltasi a settembre in una giornata di festa per tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.