IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, l’amministrazione comunale investe 115 mila euro per le luminarie natalizie

"Anche questo vuol dire sostenere le nostre attività produttive"

Finale Ligure. “Abbiamo deciso di investire più risorse nelle luminarie natalizie in questo strano e difficile Natale 2020″. Lo comunica, in una nota, l ‘amministrazione comunale di Finale Ligure.

“Una decisione dettata dalla volontà di essere ancora più vicini al nostro tessuto economico commerciale – si legge in una nota congiunta redatta dal sindaco Frascherelli e dall’assessore al turismo Casanova -. Di certo avremo meno ospiti e turisti ma il nostro commercio ha bisogno di noi sotto molti punti di vista. Ed ecco l’intenzione di rallegrare le nostre vie e le nostre due maggiori piazze cittadine (Garibaldi e Vittorio Emanuele) con qualcosa di più rispetto al solito, a vantaggio di residenti, commercianti e chiunque faccia visita alla nostra bella città in queste settimane di festa. Quest’anno oltre a luminarie ed alberi natalizi l’utilizzo di Video Mapping a tema, un’idea condivisa con molti altri Comuni e che anche lo scorso anno avevamo in mente di proporre ma poi non attuato a causa di mancanza fondi”.

L’amministrazione finalese ha deciso di investire circa 115 mila euro in questo progetto: “Anche questo vuol dire sostenere le nostre attività produttive. Rendendoci più belli del solito, rendendoci più coinvolgente ed attrattivi; un’iniziativa che di certo regalerà qualche sorriso e qualche emozione in un momento difficile e complicato come questo” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.