IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festività natalizie, Fratelli d’Italia nelle piazze della provincia a sostegno delle aziende italiane

Due appuntamenti già programmati, uno ad Alassio e uno a Pietra Ligure

Provincia. In occasione del Natale il Partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”.

Due al momento gli eventi programmati: Ad Alassio, piazza Partigiani angolo Budello, dalle ore 10 alle 18 del giorno Sabato 19 Dicembre, a cura dei circoli territoriali di Alassio Baia del sole e Albenga Valli Ingaune.

A Pietra Ligure, piazza San Nicolò, dalle ore 9,alle 13 del giorno Sabato 19 Dicembre, a cura del circolo territoriale Pietra Ligure Valmaremola.

Claudio Cavallo, commissario provinciale di Fratelli d’Italia aggiunge: “Con la gente tra la gente, Fratelli d’Italia anche in provincia di Savona si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.