IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fai un regalo a Pietra Ligure”, un Natale a sostegno dei commercianti foto

Si potrà compilare il modulo e ricevere subito un codice sconto da utilizzare nei negozi

Pietra Ligure. “Fai un regalo a Pietra Ligure”: il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, unitamente alle associazioni di categoria dei commercianti pietresi, ha presentato l’iniziativa a sostegno del commercio locale per gli acquisti natalizi.

Fai un regalo a Pietra Ligure

Alla presentazione hanno preso parte Maria Cinzia Vaianella, assessore alle attività produttive, Comune di Pietra Ligure, Marisa Pastorino, assessore alle politiche sociali, Renata Gibbone, associazione Facciamo Centro, Dario Chiotti, associazione Pietra Levante e Carmen Casarino, in rappresentanza dei commercianti del ponente.

E’ stata creata una piattaforma online ad hoc, per compilare il modulo e ricevere subito un codice sconto da utilizzare nelle attività aderenti. Abbigliamento, alimentari, articoli da Regalo, ristorazione e servizi i settori interessati.

“Scegli di acquistare i tuoi regali di Natale a Pietra Ligure: contribuirai ad aiutare le attività locali e a tenere vivo il paese”, è il motto dell’iniziativa.

Sarà possibile regalare anche un sorriso agli anziani della Residenza Protetta “Santo Spirito”: i commercianti, grazie all’iniziativa, parteciperanno ai regali da donare agli ospiti della struttura, che saranno consegnati il prossimo 22 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.