IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È realtà il calendario benefico “Non sono solo chiacchiere da bar ma gesti di cuore”

Tutto il ricavato verrà devoluto al reparto di neonatologia e pediatria dell'ospedale San Paolo

Savona. Un calendario realizzato con foto degli addetti ai lavori del calcio provinciale come strumento per fare del bene. L’iniziativa è stata di Fabrizio Monte, allenatore che gestisce il “Nuovo Bar Monique” di Savona.

Tutto è iniziato fotografando giocatori, dirigenti e allenatori che si recavano al bar. Poi, l’idea di comporre un mosaico con tutti gli scatti e di far stampare un calendario, che ieri è diventato realtà. Il titolo scelto è “Non sono solo chiacchiere da bar ma gesti di cuore…” Il ricavato verrà donato al reparto di pediatria e neonatologia del San Paolo di Savona. Il calendario è in vendita presso il “Nuovo Bar Monique”, in via Manzoni, al costo di dieci euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.