IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Divorzio” per il comando unico delle polizie locali di Noli e Spotorno

Il sindaco di Noli Lucio Fossati conferma le voci e le indiscrezioni

Spotorno-Noli. Dopo le numerose voci che già circolavano da tempo, adesso è ufficiale: non ci sarà più un comando unico di Polizia Locale per Spotorno e Noli ma, invece, si tornerà a due anni e mezzo fa, quando nel 2018 entrambi i paesi avevano un comando ciascuno.

Ad annunciarlo è il sindaco di Noli Lucio Fossati, attraverso un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune nolese.

“Abbiamo scelto di sciogliere l’accorpamento per offrire a Noli e ai nolesi un servizio che, così com’è adesso, è risultato inadeguato”.

“Pertanto, dal 1 gennaio 2021 i nostri sei agenti torneranno a svolgere servizio esclusivo a Noli” conclude il primo cittadino. Una decisione assunta dopo alcune polemiche che si stavano manifestando fin dalla scorsa estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.