Controlli anti-covid

Dalla Val Bormida in Riviera per fare scorta di cocaina, 40enne denunciato dai carabinieri

E' stato fermato durante i controlli anti-covid, aveva nascosto la droga nel cavo orale

Il week-end di controlli dei carabinieri

Borghetto S. Spirito. Dalla Val Bormida è andato in Riviera per fare scorto di stupefacenti, una parte da consumare durante i festeggiamenti di fine anno e, probabilmente, un’altra da vendere per rientrare delle spese sostenute. Per il viaggio il 40enne valbormidese ha nascosto nel cavo orale 6 grammi di cocaina, divisa in pallini da 1 grammo ciascuno.

L’uomo, già noto per alcuni trascorsi in materia di stupefacenti, è stato fermato durante i controlli anti-covid dai carabinieri della stazione di Borghetto Santo Spirito in una delle strade secondarie che portano verso l’entroterra. Notando una certa difficoltà di parola del 40enne, i militari si sono insospettiti e hanno deciso di approfondire. Oltre a trovare la droga che celava nel cavo orale, sono stati rinvenute nella tasca del valbormidese anche alcune centinaia di euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Stupefacente e soldi sono stati sequestrati e l’uomo denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.