IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Sardegna un aiuto alla Liguria: donazioni di mascherine chirurgiche in tessuto

13 mascherine in tessuto TNT lavabili e riutilizzabili e un centinaio chirurgiche

Più informazioni su

Liguria. Antonio Garau, coordinatore del Comitato per la difesa dei diritti dei cittadini La Maddalena, comunica ai cittadini che qualora avessero bisogno di una o più mascherine in tessuto TNT lavabili e riutilizzabili (con chiusura in carta e non elastica) possono rivolgersi a loro. Ne sono rimaste una pediatrica, due bimbo/a, dieci ragazzo/a.

“Siamo pronti a spedirne anche un po’ agli amici del gruppo Ligure, qualora ne abbiano necessità o qualche cittadino meno abbiente gliene faccia richiesta. La consegna sarà assolutamente gratuita e verrà eseguita sia in base alle norme anti covid, sia rispettando la privacy del richiedente”, aggiunge.

“Per metà mese avremmo a disposizione, anche un centinaio di quelle chirurgiche, le stesse però verranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta, ma con la differenza che verrà data la priorità alle fasce più deboli, ovvero anziani e persone con malattie gravi”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.