IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa di Loano, vendita di calendari e panettoni per aiutare le famiglie in difficoltà

I fondi ottenuti serviranno a pagare bollette, rette dei bambini e per l'acquisto di buoni pasto

Più informazioni su

Loano. Continua l’opera di aiuto e sostegno ai settori più fragili della popolazione realizzata dal comitato loanese della Croce Rossa Italiana.

Per tutto il mese di dicembre i volontari allestiranno davanti alla sede di piazza Aicardi uno stand presso il quale sarà possibile acquistare un calendario o un “Panettone solidale Cri 2020”. Il ricavato della vendita dei panettoni sarà utilizzato per l’acquisto di buoni spesa in favore delle fasce più vulnerabili della popolazione.

I fondi ottenuti dai calendari, invece, serviranno a pagare le bollette degli utenti dei servizi sociali comunali o le rette dei bambini di famiglie in difficoltà economica ed iscritti al nido “Stella… Stellina” gestito dalla Fondazione Stella-Grossi; una parte dei fondi verrà impiegata per l’acquisto di buoni pasto.

E’ possibile prenotare il panettone, compilando il modulo qui, e poi ritirarlo presso la Croce Rossa di Loano; oppure è possibile acquistarlo senza prenotazione presso la Caffetteria Gavioli in via Aurelia 173 a Loano.

I volontari saranno presenti presso lo stand nei giorni 4, 11 e 18 dicembre dalle 9 alle 12; il 19 e 24 dicembre dalle 14 alle 18. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.