IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, vaccinato il primo savonese: “Vedendo me i colleghi si sono convinti” foto

E' il dottor Renato Giusto, presidente regionale dello Smi e del consiglio comunale di Savona

Savona. E’ stato il dottor Renato Giusto, presidente regionale del Sindacato Medici Italiani e presidente del consiglio comunale di Savona, il primo savonese ad essere sottoposto a vaccinazione anti-Covid. C’era anche lui, questa mattina, all’ospedale San Martino di Genova  per ricevere una delle prime dosi del farmaco prodotto da Pfizer.

“E’ andato tutto bene, sono molto contento – il suo commento a caldo – I colleghi sono stati bravissimi nel farmi la puntura nello stesso modo in cui le faccio io: con decisione e senza tentennamenti, così non provoca dolore”.

Giusto, come detto, è il primo savonese a essersi vaccinato in una giornata che il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha definito “storica”. E così come il collega Matteo Bassetti, anche Giusto lancia un appello ai medici e ai lavoratori del sistema sanitario: “Tanti colleghi mi stanno chiamando in questi minuti perché, vedendo me, si sono convinti a farlo anche loro. Sono molto soddisfatto”.

LE PRIME VACCINAZIONI IN DIRETTA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.