IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, originario di Albenga il primo ligure a ricevere il vaccino Pfizer in USA

Ha 29 anni e ha studiato medicina negli States, in California

Più informazioni su

Stati Uniti d’America. È ligure e ha 29 anni il primo ligure a vaccinarsi negli Stati Uniti.

Kahl Nicolas, nato ad Albenga nel 91 ha un padre americano e la mamma di Albenga, si é trasferito in America dove ha frequentato l’università, si è laureato in medicina in California e da due anni lavora in un ospedale di San Diego, dove gli è stato somministrato il vaccino anti Covid.

Generica

A raccontare la sua storia il nonno, Tullio Anfosso, per 25 anni sindaco di Vessalico fino al 2004: “Ho pianto quando ho ricevuto la foto di mio nipote mentre fa il vaccino. Ora sono più tranquillo visto il lavoro che svolge è almeno protetto”.

“Ero molto preoccupato. Nicolas viene tutti gli anni ad Albenga e purtroppo quest’anno, a causa della pandemia non è venuto in Liguria. Spero di poterlo vedere questa estate”, ha concluso Tullio Anfosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.