Covid, il dottor Renato Giusto primo savonese a ricevere il vaccino
Farà parte di una "delegazione" di medici rappresentanti dello Smi
Più informazioni su

Savona. Sarà Renato Giusto, presidente regionale del sindacato medici italiani e presidente del consiglio comunale di Savona, il primo savonese ad essere sottoposto a vaccinazione anti-Covid.
Giusto riceverà il vaccino domenica mattina al San Martino di Genova. Farà parte di una “delegazione” di medici rappresentanti dello Smi.
“Lo faccio per rendermi conto di persona della situazione – ha spiegato Giusto a IVG.it – Ciò mi permetterà di dare le giuste indicazioni a tutti quei colleghi che dovessero avere dubbi o perplessità in merito alle modalità di gestione della procedura di vaccinazione “.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.