IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, il dottor Renato Giusto primo savonese a ricevere il vaccino

Farà parte di una "delegazione" di medici rappresentanti dello Smi

Savona. Sarà Renato Giusto, presidente regionale del sindacato medici italiani e presidente del consiglio comunale di Savona, il primo savonese ad essere sottoposto a vaccinazione anti-Covid.

Giusto riceverà il vaccino domenica mattina al San Martino di Genova. Farà parte di una “delegazione” di medici rappresentanti dello Smi.

“Lo faccio per rendermi conto di persona della situazione – ha spiegato Giusto a IVG.it – Ciò mi permetterà di dare le giuste indicazioni a tutti quei colleghi che dovessero avere dubbi o perplessità in merito alle modalità di gestione della procedura di vaccinazione “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.