IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, a Savona proseguono i test rapidi per il personale dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine foto

Un modo per garantire la continuità dell'attività di soccorso tecnico urgente

Savona. Al fine di garantire le continuità dell’attività di soccorso tecnico urgente, riducendo i tempi di risposta dei test Covid-19, il comando Vigili del Fuoco di Savona sta proseguendo, sotto la supervisione del medico incaricato, a effettuare i test antigenici rapidi.

Le analisi sono destinate al personale dei vigili fuoco ma anche al personale delle forze dell’ordine, i quali, grazie al sistema Drive-Through, possono recarsi presso la sede dei vigili del fuoco di Savona di Via Nizza per effettuare i test e sapere nel giro di brevissimo tempo l’esito.

Un modo, quest’ultimo, per portare avanti il sistema di soccorso e della difesa mirando alla prevenzione e protezione del personale che lo compone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.