IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, in Liguria 285 nuovi positivi

L'aggiornamento quotidiano sull'emergenza sanitaria in Liguria

Più informazioni su

Liguria. Sono 285 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 3.126 tamponi molecolari e 1.610 test antigenici rapidi eseguiti nelle ultime ventiquattro ore.

È quanto emerge dal bollettino emesso dalla Regione coi dati inviati al ministero della Salute. Scendono ancora i ricoveri negli ospedali e si registrano altri due deceduti.

Torna a crescere per la prima volta dopo molte settimane il numero degli attualmente positivi che sono 7.627 in totale, cioè 40 in più di ieri. I nuovi guariti sono 243, meno dei nuovi positivi.

Di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata: Imperia (Asl 1): 24: Savona (Asl 2): 43; Genova: 169, di cui: Asl 3: 124 e Asl 4: 45; La Spezia (Asl 5): 48; non riconducibili alla residenza in Liguria: 1.

Negli ospedali sono 765 i pazienti ricoverati, di cui 70 in terapia intensiva.  Gli attualmente positivi sono residenti per la maggior parte in provincia di Genova (4.123). Da segnalare ancora 6.249 soggetti in sorveglianza attiva (2.793 in Asl 3 e 511 in Asl 4).

IN PROVINCIA DI SAVONA – I residenti positivi in provincia di Savona sono in tutto 1.103 (+ 14 rispetto a ieri). Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 111 e cioè 1 in più di ieri. Sono 15 quelle in terapia intensiva, una in più rispetto a ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 666 (cioè 30 in più di ieri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.