IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con “Addobba una finestra” Calizzano si immerge nell’atmosfera di Natale

Grandi e piccoli sono invitati a vestire a festa una finestra delle loro case per condividere l'aria natalizia, illuminare le vie del proprio paese

Calizzano. Il comune di Calizzano aderisce all’iniziativa “Addobba una finestra” promossa da “Respira Calizzano”.

Addobba una finestra calizzano

L’idea prevede il coinvolgimento di tutti i cittadini, grandi e piccoli, i quali saranno invitati a vestire a festa una finestra delle loro case per condividere l’aria natalizia, illuminare le vie del proprio paese e unire i compaesani nella condivisione di un momento gioioso, che, quest’anno più che mai, deve diventare magico.

Ovviamente non mancherà il divertimento e l’esito positivo del progetto farà sì che venga sviluppato per il futuro un vero e proprio contest con un riconoscimento alla finestra più bella, anche se di sicuro l’atmosfera creata da tutti sarà di per sé un meritato premio per l’intero paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.