IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Compie 100 anni e il sindaco di Andora va a farle gli auguri dalla finestra foto

Gli auguri a distanza del primo cittadino alla signora Caterina Semino

Più informazioni su

Andora. Il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, ha portato i suoi auguri e quelli dell’Amministrazione comunale a Caterina Semino, ricoverata nella Residenza Protetta Val Merula, che ha compiuto 100 anni.

Un saluto dal vetro di una finestra della sala dove i ricoverati passano buona parte del tempo e che ha permesso, anche in epoca Covid-19, di mantenere inalterata la tradizione del saluto e visita del sindaco nella struttura in occasione di feste e dei compleanni .

Una finestra utilizzata spesso anche dai parenti per cui è in arrivo una novità.

“Auguri di cuore e congratulazioni alla Signora Caterina Semino – ha detto il primo cittadino di Andora – In realtà il regalo l’ho ricevuto io: mi ha donato un bellissimo sorriso capace di  oltrepassare ogni barriera e regalare grande serenità. Sono felice che per lei e gli altri ricoverati ci sarà la possibilità di incontrare i parenti nella stanza degli abbracci, allestita dalla struttura per rendere meno difficile il distacco dai propri cari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.