IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commercio, l’assessore Berrino aderisce alla campagna #comprasottocasa per aiutare i negozi di vicinato

"Sono lieto di questa bella iniziativa e invito tutti ad aderire affinché il piccolo commercio continui a vivere soprattutto durante le festività natalizie"

Più informazioni su

Regione. Anche l’assessore regionale Gianni Berrino aderisce alla campagna #comprasottocasa promossa dagli enti datoriali di commercio e artigianato e sostenuta dalle Camere di Commercio e dalla Regione Liguria nata per sostenere gli acquisti nei negozi di vicinato.

“Dopo questa annata molto complicata per l’emergenza sanitaria è davvero importante il contributo che possiamo dare aiutando le botteghe, i negozi, i bar e i ristoranti delle nostre località e stando quindi vicini ai tanti lavoratori del comparto”.

“Sono lieto di questa bella iniziativa e invito tutti ad aderire affinché il piccolo commercio continui a vivere soprattutto durante le festività natalizie”, afferma Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.