IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuso il Cadibona per caduta alberi, uno sfonda un’auto della polizia locale fotogallery

Al momento possono passare solo i mezzi di soccorso

Più informazioni su

Savona. Se la sono vista davvero brutta i due agenti della polizia locale di Savona la cui vettura questa mattina, sulla Sp29 del Cadibona, è stata colpita in pieno da un albero.

La pattuglia era intervenuta per via della caduta di un altro albero sulla provinciale, a causa del gelicidio. Mentre gli agenti erano sul posto per il sopralluogo, però, un altro albero si è abbattuto in pieno sulla vettura sfondando il parabrezza. A bordo del veicolo l’ispettore capo Luciano Angeleri e un collega che, fortunatamente, non sono rimasti feriti.

Visto il rischio, la provinciale è stata momentaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i tecnici della Provincia e i volontari della Protezione Civile per mettere in sicurezza l’area.

Al momento possono transitare lungo la strada solamente i mezzi di soccorso impegnati a risolvere la criticità.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.