IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, ridisegnata la segnaletica stradale in centro foto

Lavori in corso dopo l'asfaltatura dei giorni scorsi

Più informazioni su

Celle Ligure. Lavori di ripristino della segnaletica stradale in centro. Da questa mattina operai al lavoro in via Colla e nei tratti di strada vicini alla fabbrica Olmo, interessati dai lavori per l’ampliamento del sottostante rio Santa Brigida.

Dopo La rimozione del semaforo di via Colla e il ripristino a senso unico in entrata verso la parte a monte del paese, il tratto è stato prima asfaltato, perché sottoposto al traffico eccezionale degli scorsi mesi, ed oggi perfezionato con la segnaletica orizzontale: sono “ricomparse” le strisce vicino al sottopassaggio.

Stesso discorso per via Santa Brigida dove il transito è tornato al percorso originario. Lavori in corso sul manto stradale anche verso la chiesa di San Michele, nella zona delle Poste. Paola Gavarone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.