Pensiero

“Caro nonno, ti scrivo…”: successo per l’iniziativa promossa dal gruppo “Alassiowood

Recapitati alla residenza Giacomo Natale più di 200 letterine e disegni, ma anche messaggi video e oltre 50 panettoni e dolciumi vari

Alassio. L’iniziativa “Caro nonno, ti scrivo…” partita i primi giorni di dicembre e promossa da Alassiowood, il gruppo social più seguito della città di Alassio, ha ottenuto un grande successo.

L’idea, volta a sensibilizzare i bimbi affinché scrivessero un pensiero rivolto alle persone anziane ospitate presso la residenza Giacomo Natale, è stato recepito da genitori, insegnanti, scuole, gruppi sportivi, da Alassio, Albenga, Laigueglia, San Bartolomeo, Imperia, Carcare, Borgio Verezzi,Torino, i quali hanno fatto pervenire alla struttura più di 200 letterine e disegni, messaggi video, oltre 50 panettoni e dolciumi vari.

Paola Cristiglio , Francesca Milanesina e Gigi Ciccione dichiarano: “Siamo rimasti stupefatti da tanta attenzione. Profondamente riconoscenti ed emozionati”.

Francesca Milanesina e Gigi Ciccione, ideatori dell’iniziativa: “La semplicità ed il cuore sono le nostre armi vincenti”. La direttrice Paola Cristiglio darà seguito degli sviluppi delle consegne.

leggi anche
panettone
Sensibilità
Un panettone e una lettera con dedica: pronta a partire l’iniziativa “Caro nonno/a ti scrivo così ti distraggo un po’…” di Alassiowood
natale nonni alassiowood
Sensibilità
A Natale “Caro nonno/a ti scrivo così ti distraggo un pò…”, la speciale iniziativa per i nostri anziani

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.