IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Caro nonno, ti scrivo…”: successo per l’iniziativa promossa dal gruppo “Alassiowood foto

Recapitati alla residenza Giacomo Natale più di 200 letterine e disegni, ma anche messaggi video e oltre 50 panettoni e dolciumi vari

Alassio. L’iniziativa “Caro nonno, ti scrivo…” partita i primi giorni di dicembre e promossa da Alassiowood, il gruppo social più seguito della città di Alassio, ha ottenuto un grande successo.

Generica

L’idea, volta a sensibilizzare i bimbi affinché scrivessero un pensiero rivolto alle persone anziane ospitate presso la residenza Giacomo Natale, è stato recepito da genitori, insegnanti, scuole, gruppi sportivi, da Alassio, Albenga, Laigueglia, San Bartolomeo, Imperia, Carcare, Borgio Verezzi,Torino, i quali hanno fatto pervenire alla struttura più di 200 letterine e disegni, messaggi video, oltre 50 panettoni e dolciumi vari.

Paola Cristiglio , Francesca Milanesina e Gigi Ciccione dichiarano: “Siamo rimasti stupefatti da tanta attenzione. Profondamente riconoscenti ed emozionati”.

Francesca Milanesina e Gigi Ciccione, ideatori dell’iniziativa: “La semplicità ed il cuore sono le nostre armi vincenti”. La direttrice Paola Cristiglio darà seguito degli sviluppi delle consegne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.