IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, domenica appuntamento con il Mercato dei produttori locali evento

Qualità a km 0 con le aziende del territorio di Cia e Coldiretti

Carcare. È confermato per domenica 20 dicembre, a Carcare, il “Mercato dei produttori locali”, che si svolgerà in piazza Caravadossi dalle 8 alle 13.

L’ultima edizione del 2020, a causa del maltempo, era stata annullata, pertanto l’amministrazione comunale, in collaborazione con Cia e Coldiretti, ha deciso di programmare la nuova data. Eccezionalmente si terrà di domenica, mentre da gennaio tornerà come di consueto ogni primo sabato del mese.

Una decisione, questa, per garantire ai numerosi affezionati clienti la possibilità di acquistare, in vista delle imminenti festività, prodotti di qualità e a km 0, nonché per sostenere le aziende agroalimentari del territorio, anch’esse duramente colpite dalla pandemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.