IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capriolo in difficoltà soccorso nei boschi di Calizzano foto

La bestiola, un giovanissimo maschio, si è lentamente ripreso, ha riacquistato mobilità ed appetito ed è in via di miglioramento

Calizzano. Un giovane capriolo è stato trovato in grave difficoltà nei boschi di Calizzano.

Capriolo Calizzano Enpa

Una donna lo ha rinvenuto “completamente irrigidito ed immobile da chissà quante ore” e perciò si è rivolta ai volontari della Protezione Animali, che le hanno fornito le istruzioni per trasportarlo nella sua stalla, messa a disposizione dell’associazione. La donna si è offerta di accudirlo volontariamente.

Enpa si è poi rivolta ad un veterinario specializzato della ValBormida, che è intervenuto ed ha praticato le necessarie terapie.

Capriolo Calizzano Enpa

La bestiola, un giovanissimo maschio, si è lentamente ripreso, ha riacquistato mobilità ed appetito ed è in via di miglioramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.