IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri autostradali, il Mit: “Accelerare i lavori con le restrizioni per i viaggi”

Si avrà un calo del 30% di viaggi tra il 21 e il 23 dicembre, del 60% nelle cosiddette giornate arancioni del 28, 29 e 30 fino a un meno 90% dei giorni festivi

Liguria. Accelerare i lavori sui cantieri della rete autostradale ligure. Così il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha “sollecitato i concessionari ad approfittare delle restrizioni in vigore durante il periodo natalizio per il Covid a intensificare l’attività di manutenzione in atto”.

Al lavoro saranno una decina di squadre, prevalentemente poste all’interno delle gallerie distribuite lungo le autostrade A7, A10, A12 e A26.

Nei prossimi giorni il ministero stima un calo del 30% di viaggi tra il 21 e il 23 dicembre, del 60% nelle cosiddette giornate arancioni del 28, 29 e 30 fino a un meno 90% dei giorni festivi.

“Questo permetterà uno svolgimento più snello degli interventi e disagi minimi per coloro che si metteranno in viaggio” conclude il Mit.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.