Camion incastrato sulla provinciale tra Carbuta e Orco Feglino foto
Disagio che perdura da questa mattina: vigili del fuoco al lavoro
Più informazioni su

Calice Ligure. Questa mattina, un autoarticolato è rimasto letteralmente incastrato lungo i tornanti della strada provinciale che da Carbuta scende verso Orco Feglino.
Al momento il traffico sulla provinciale è bloccato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’autogru per procedere alla rimozione del mezzo e ristabilire la regolare circolazione del traffico.
Non si tratta della prima volta: episodi simili si sono già verificati negli scorsi mesi. Secondo i pompieri potrebbe dipendere dai navigatori satellitari, che portano su quella strada i camionisti senza ovviamente tenere conto della stazza dei loro mezzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.