IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure, il Comune lancia il servizio di videoconferenza con il sindaco

"È sufficiente avere un dispositivo smartphone, tablet o pc che sia dotato di microfono e webcam"

Calice Ligure. “Si comunica ai cittadini che è possibile incontrare il sindaco in videoconferenza, previo appuntamento da concordare telefonicamente con lo stesso, tramite il link presente sul sito istituzionale del comune di Calice Ligure“. A comunicarlo, in una nota rivolta ai cittadini, è l’amministrazione comunale di Calice Ligure.

“Questa soluzione – spiegano dal Comune – permetterà agli utenti interessati di avere un confronto diretto con il primo cittadino, tramite dispositivi mobili o personal computer, restando comodamente a casa. E’ inoltre possibile organizzare, con la stessa modalità, incontri coinvolgendo più utenti a loro volta collegati da remoto”.

“Non sarà necessario scaricare software o registrarsi a siti, è sufficiente avere un dispositivo smartphone, tablet o pc che sia dotato di microfono e webcam ed inserire il proprio nome e cognome prima di avviare la videoconferenza” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.