IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Alessandro Busti e Stefano D’Agostino approdano al Vado

Un portiere e un attaccante di grande valore per i rossoblù

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver definito i tesseramenti dei calciatori Alessandro Busti e Stefano D’Agostino.

Busti, portiere, classe 2000, ex giovanili della Juventus, ha militato nella Juventus U23 in Serie C e nel Belluno in Serie D.

D’Agostino, attaccante/trequartista, classe 1992, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, in Lega Pro ha vestito le maglie di Triestina, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi rispettivamente in Prima Divisione e Seconda Divisione.  Dopo una breve esperienza al Terracina, la sua consacrazione come giocatore importante è avvenuta al Fondi, in Serie D, dove ha segnato a ripetizione: ventidue gol in ventuno partite.

Nel dicembre del 2017 è approdato al Taranto dove è diventato simbolo, giocatore determinante e addirittura capitano nei tre anni in Serie D. L’anno scorso a gennaio è passato al Floriana in Serie A maltese dove ha vinto il campionato e si è qualificato per i preliminari di Champions League. Ha iniziato la stagione in corso col Ligorna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.