IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, inviata interrogazione al sindaco per aumentare servizi postali: “Comune si attivi”

Minoranza: "Abbiamo contattato gli uffici di Poste e risulta che non abbiano ricevuto alcuna richiesta del sindaco"

Cairo Montenotte. E’ stata depositata un’interrogazione al sindaco da parte dei consiglieri comunali di Cairo Civica e Democratica: Giorgia Ferrari, Nicolò Lovanio, Alberto Poggio, Silvano Nervi e Matteo Pennino.

L’azione è stata mossa dal “sapere quali iniziative abbia intrapreso il sindaco per ottenere la riapertura sei giorni su sette dello sportello postale di Rocchetta di Cairo e sull’installazione di un Postamat, come chiesto già a settembre dai cittadini tramite una raccolta di 192 firme e dai sottoscritti consiglieri comunali tramite una mozione in consiglio comunale”.

“Abbiamo contattato gli uffici di Poste e risulta che non abbiano ricevuto alcuna richiesta del sindaco per ottenere questo servizio – sottolineano dalla minoranza – Sollecitiamo, quindi, il Comune ad attivarsi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.