IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, il 24 e 31 dicembre il mercato settimanale traslocherà in piazzale Garino

Per garantire le migliori condizioni di svolgimento nel rispetto delle normative anti-covid

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Un altro spostamento per il mercato settimanale di Cairo Montenotte che nelle giornate “rosse” di giovedì 24 e 31 dicembre si svolgerà nelle aree di piazzale Garino (di fronte al cimitero).

Una decisione “al fine di garantire le migliori condizioni di svolgimento nel rispetto delle prescrizioni governative per il contenimento dell’infezione da Covid-19” si legge nell’ordinanza del sindaco.

Esclusivamente la vigilia di Natale e di Capodanno, dunque, il mercato non animerà corso Mazzini, piazza XX Settembre e piazza Garibaldi, ma si trasferirà sul lungo Bormida, dove – come previsto dall’ultimo decreto – potranno svolgere la loro attività solo i banchi di alimentari, biancheria, articoli per bambini, piante e beni per l’igiene personale e della casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.