IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, approvato il progetto per riqualificare la copertura del campanile dell’ex chiesta di San Sebastiano foto

La spesa sarà di circa 300 mila euro

Più informazioni su

Cairo Montenotte. L’ex chiesa di San Sebastiano in piazza Savonarola a Cairo Montenotte è pronta ad avere una nuova copertura.

E’ stato infatti approvato questa mattina in giunta il progetto di fattibilità tecnico-economica per i lavori di riqualificazione della copertura del campanile della chiesa.

A dirlo l’assessore Fabrizio Ghione, che specifica: “La spesa complessiva dei lavori ammonta a 326.400 euro di cui 231.600 euro, inclusi gli oneri della sicurezza e 94.800 euro a disposizione dell’amministrazione comunale”.

L’intervento verrà finanziato interamente grazie al lascito testamentario dedicato di Angelo Siri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.