IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore accusa malore ed esce di strada, muore nonostante i soccorsi

Sul posto vigili del fuoco e sanitari, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Balestrino. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi lungo la provinciale di Balestrino, morto il conducente.

Secondo quanto appreso, intorno alle 18.00, un cacciatore alla guida del suo fuoristrada ha accusato un improvviso malore e ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e finendo in una scarpata.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei militi della Croce Bianca di Borghetto e dell’automedica del 118, oltre che delle forze dell’ordine.

I pompieri sono ancora impegnati per estrarre il conducente dall’abitacolo e consentire l’intervento dei sanitari: le condizioni del cacciatore sono apparse subito molto gravi e non ce l’ha fatta, rendendo inutile l’intervento di militi e medico del 118.

Il tratto di viabilità risulta ad ora bloccato.

Stando alle prime informazioni il decesso del cacciatore sarebbe dovuto al malore che ha provocato l’uscita di strada della sua auto, tuttavia gli accertamenti sull’accaduto sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.