IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, organizzata dalla Lega una colletta alimentare per le persone più bisognose foto

Raccolti generi a lunga scadenza tra cui alimenti per l’infanzia e la terza età

Borghetto Santo Spirito. “Il 2020 è stato un anno particolare e difficile per molti aspetti, che ha chiamato ciascuno di noi ad assumere comportamenti responsabili e solidali”.

È con questo spirito che in occasione delle prossime festività natalizie, la sezione “Borghetto S.S./Val Varatella” della Lega Salvini Premier con la partecipazione dei propri amministratori territoriali (Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito, Denise Aicardi, assessore del Comune di Toirano e Fabrizio Dani, consigliere del Comune di Ceriale), degli iscritti e dei simpatizzanti ha organizzato una colletta alimentare a favore delle tante persone in difficoltà.

Nell’occasione, sono stati raccolti generi a lunga scadenza come pasta, legumi e conserve, ma anche alimenti per l’infanzia e la terza età come latte, omogeneizzati, succhi di frutta, verdure liofilizzate, che prossimamente saranno distribuiti anche avvalendosi dei servizi sociali comunali di pertinenza.

“L’augurio che come sezione di Borghetto Santo Spirito e Val Varatella della Lega Salvini Premier vogliamo fare col nostro piccolo gesto, è quindi un augurio davvero speciale che, mai come quest’anno, giunga carico di speranza per un futuro migliore” affermano dal gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.