Una mano

Borghetto, organizzata dalla Lega una colletta alimentare per le persone più bisognose

Raccolti generi a lunga scadenza tra cui alimenti per l’infanzia e la terza età

Borghetto Santo Spirito. “Il 2020 è stato un anno particolare e difficile per molti aspetti, che ha chiamato ciascuno di noi ad assumere comportamenti responsabili e solidali”.

È con questo spirito che in occasione delle prossime festività natalizie, la sezione “Borghetto S.S./Val Varatella” della Lega Salvini Premier con la partecipazione dei propri amministratori territoriali (Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito, Denise Aicardi, assessore del Comune di Toirano e Fabrizio Dani, consigliere del Comune di Ceriale), degli iscritti e dei simpatizzanti ha organizzato una colletta alimentare a favore delle tante persone in difficoltà.

Nell’occasione, sono stati raccolti generi a lunga scadenza come pasta, legumi e conserve, ma anche alimenti per l’infanzia e la terza età come latte, omogeneizzati, succhi di frutta, verdure liofilizzate, che prossimamente saranno distribuiti anche avvalendosi dei servizi sociali comunali di pertinenza.

“L’augurio che come sezione di Borghetto Santo Spirito e Val Varatella della Lega Salvini Premier vogliamo fare col nostro piccolo gesto, è quindi un augurio davvero speciale che, mai come quest’anno, giunga carico di speranza per un futuro migliore” affermano dal gruppo.

leggi anche
Borghetto donazione uova Lega
Iniziativa
Val Varatella, la Lega dona le uova di Pasqua ai bambini degli asili nidi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.